mercoledì 9 novembre 2016

Zygarde in VGC16? (Victory Road Challenge : 9/11/16)

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti sul canale. 
Siamo agli sgoccioli di questo metagame VGC16 e prima di lasciarlo, non potevamo non chiederci se Zygarde potesse o non potesse fare qualcosa con queste regole.
Nel video avete avuto una bella dimostrazione che non è proprio inutile, certo gli sono sicuramente preferibili molti altri leggendari, ma comunque è stato divertente giocarlo ed anzi se volete divertirvi anche voi vi invito ad importare questo Team per poter provare in prima persona:

Zygarde @ Life Orb  
Ability: Aura Break  
Level: 50  
EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe  
Adamant Nature  
- Land's Wrath  
- Rock Slide  
- Dragon Dance  
- Protect  

Groudon-Primal @ Red Orb  
Ability: Desolate Land  
Level: 50  
EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Spe  
Adamant Nature  
- Protect  
- Swords Dance  
- Fire Punch  
- Precipice Blades  

Klefki @ Red Card  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Crafty Shield  
- Thunder Wave  
- Swagger  
- Safeguard  

Kangaskhan @ Kangaskhanite  
Ability: Inner Focus  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Return  
- Protect  
- Fake Out  
- Power-Up Punch  

Thundurus @ Sitrus Berry  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 204 SpD / 68 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunderbolt  
- Thunder Wave  
- Role Play  
- Taunt  

Jumpluff @ Wide Lens  
Ability: Chlorophyll  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Sleep Powder  
- Helping Hand  
- Encore  
- Protect  



Nessun commento:

Posta un commento