Ciao a tutti ragazzi e benvenuti sul canale.
Siamo agli sgoccioli di questo metagame VGC16 e prima di lasciarlo, non potevamo non chiederci se Zygarde potesse o non potesse fare qualcosa con queste regole.
Nel video avete avuto una bella dimostrazione che non è proprio inutile, certo gli sono sicuramente preferibili molti altri leggendari, ma comunque è stato divertente giocarlo ed anzi se volete divertirvi anche voi vi invito ad importare questo Team per poter provare in prima persona:
Nel video avete avuto una bella dimostrazione che non è proprio inutile, certo gli sono sicuramente preferibili molti altri leggendari, ma comunque è stato divertente giocarlo ed anzi se volete divertirvi anche voi vi invito ad importare questo Team per poter provare in prima persona:
Zygarde @ Life Orb
Ability: Aura Break
Level: 50
EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe
Adamant Nature
- Land's Wrath
- Rock Slide
- Dragon Dance
- Protect
Groudon-Primal @ Red Orb
Ability: Desolate Land
Level: 50
EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Spe
Adamant Nature
- Protect
- Swords Dance
- Fire Punch
- Precipice Blades
Klefki @ Red Card
Ability: Prankster
Level: 50
EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Crafty Shield
- Thunder Wave
- Swagger
- Safeguard
Kangaskhan @ Kangaskhanite
Ability: Inner Focus
Level: 50
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Return
- Protect
- Fake Out
- Power-Up Punch
Thundurus @ Sitrus Berry
Ability: Prankster
Level: 50
EVs: 236 HP / 204 SpD / 68 Spe
Calm Nature
IVs: 0 Atk
- Thunderbolt
- Thunder Wave
- Role Play
- Taunt
Jumpluff @ Wide Lens
Ability: Chlorophyll
Level: 50
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Sleep Powder
- Helping Hand
- Encore
- Protect
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