domenica 15 febbraio 2015

#pokemonalcinema

Buongiorno ragazzi, vi scrivo dalla mia comodissima poltrona del frecciarossa, mentre torno dalla fantastica anteprima nazionale del ritorno dei Pokèmon al cinema : Diancie e il bozzolo della distruzione. ED INVECE NO , vi scrivo dal mio divano di casa, perchè per risparmiare 3 euro ho deciso di affidarmi ad Italo che stamani mattina ha pensato bene di lasciarmi al binario a causa di "problemi tecnici" .

Che dire, a volte una manciata di spiccioli può davvero fare la differenza. Avrei voluto fare un mega post sia qua sia sulla pagina Facebook del Team Aqua , dove vi raccontavo l'emozione nel vedere sul grande schermo dopo ben 15 anni un film dei nostri amati "poketto monstah" ed invece, vi toccherà aspettare un'altra settimana, quando il film, si lo andrò a vedere al cinema, ma non certo alla prima a Roma, ma al cinema della mia città (senza dover prendere treni è ovvio...).

Se volete sapere in quale cinema della vostra città verrà proiettato il film vi consiglio di rivolgervi al sito ufficiale dell evento www.pokemonalcinema.it . Mi auguro di vedere dal 21 al 24 Febbraio (date dell imperdibile evento...) numerose foto su Facebook di voi col vostro biglietto ed i vostri Popcorn in mano che vi godete questo ritorno. E' vero, molti di noi non sono degli amanti sfegatati dell'anime Pokèmon, in quanto l'hanno sempre additato , come il sottoscritto, di essere la causa forse principale della considerazione infantile che c'è attorno a Pokémon, però secondo me a questo giro, un ritorno al cinema del brand è soltanto una cosa positiva per il movimento, competitivo e non.

Insomma, invito semplicemente tutti a tornare bambini e godersi questo evento senza dover per forza pensare di giudicare e di essere giudicati. Come TA, probabilmente daremo anche il via ad un contest che vi spiegherò più avanti,al quale si potrà partecipare soltanto appunto dando prova della visione del film al cinema, nel frattempo , buona domenica a tutti e mi raccomando: nel dubbio, Frecciarossa! #pokemonalcinema Alexis

Nessun commento:

Posta un commento