martedì 23 febbraio 2016

Pokèmon missione Arcobaleno oppure un bel porro?

Salve gente, torno a scrivere due righe in croce dopo un bel po' di tempo perchè mi sembra che ce ne sia proprio il motivo. Siamo forse finalmente a pochi giorni da un'altra svolta epocale del nostro gioco preferito. Come molti di voi avrete già sbirciato qua e là sul web sembra che in occasione del ventesimo anniversario dei Pokémon, questo Venerdi/Sabato (dipende da che fuso orario di riferimento si sceglie) ci possa essere una "grande notizia" in arrivo. Si è parlato molto di questo Pokèmon Arcobaleno, del quale penso non sia proprio il nome del gioco , (vedremo fra qualche giorno...) ed io ho subito sperato in una nuova generazione. Lo sapete come la penso, più siamo alla festa e più ci divertiamo, e per me più Pokèmon significa più combinazioni, più combinazioni più idee per il battling competitivo. Sto ovviamente fantasticando, magari uscirà la "grande notizia" di una cover speciale per New Nintendo 3DS con protagonista Farfetch'D (perchè proprio lui? Perchè volevo vedere se riuscivo a ricordarmi come si scriveva!!!) o magari, mi auguro sarà proprio la volta di qualcosa di succulento davvero.

Vado a riprendere gli allenamenti , che il regionale di Torino si avvicina, regionale al quale non so ancora se riuscirò ad andare, ma nel dubbio meglio essere preparati. Quest'anno è andata cosi, ho deciso di mettere lo studio ed il lavoro davanti a tutto, non che non lo abbia già fatto gli anni scorsi, ma quest'anno ancora di più , ma la stagione me la sto gustando comunque, pensando un po' meno all'ossessione per i CP ed un po' più a divertirmi sparando Eruzioni, Zampilli e Ascesone del drago.

Ci vediamo presto, in qualche video di Cydonia, o a qualche evento in giro per lo stivale, un saluto e mi raccomando, in caso non fatevi scappare la cover di Farfetch'D (2/2 sono un fenomeno!) , CIAO

Nessun commento:

Posta un commento