giovedì 28 agosto 2014

Il perchè di questo blog?

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ed ho deciso di aprire questo blog per parlare un po' di Pokèmon soprattutto a livello competitivo. Perchè? Beh prima conosciamoci un po' meglio. Gioco a Pokémon da molti anni, fin dai tempi di Rosso per intenderci, a livello competitivo sono conosciuto con il nome di Alexis, nick che non ho mai cambiato dai tempi della fondazione del TeamAqua che sono sicuro quasi tutti avrete sentito nominare. Negli ultimi 4-5 anni Pokèmon è diventato un bel circus , i tornei ufficiali VGC hanno spalancato un mondo fatto di nazionali e mondiali ai quali ho avuto la fortuna di partecipare, alzando un po' il tiro sul gioco rendendolo qualora ce ne fosse bisogno ancora più bello dal punto di vista competitivo. E qui arriviamo al perchè ho avuto voglia con oggi di cominciare questa nuova esperienza da blogger : mi piacerebbe avere una nuova piattaforma un po' più personale di un forum dove poter parlare di competitivo , di VGC , dove postare qualche team e magari perchè no, accettare qualche sfida per divertirsi un po' fuori dai periodi di competizioni ufficiali. La fama, la gloria , si beh c'entrano il giusto, sarei ipocrita a non dire che spero che anche grazie a questo blog possa essere anche più conosciuto e quindi anche più efficace nella mia missione di migliorarmi confrontandovi con tutti voi. Al prossimo aggiornamento ; Alexis

Nessun commento:

Posta un commento