sabato 30 agosto 2014

Kobe Bryant e Goldenrod City!!!

Vi confido che ho voluto aprire questo blog anche per aprirmi un po' a voi che leggete e ne colgo subito l'occasione. Dopo la vittoria del 2011 al nazionale ed il bell'exploit non sono riuscito nelle stagioni successive a dare un seguito ai risultati , ok è vero che nel 2012 non ho partecipato dolorosamente per scelta a nessun evento ufficiale per motivi familiari, ma nel 2013 e soprattutto nel 2014 non ho certo brillato e la cosa un pochino l'ho sofferta, perchè quando ti abitui a certi palcoscenici è difficile vederci altri sopra.Questo per dirvi che ho sempre avuto un pochino la paura in questi anni di essere , passatemi il termine "dimenticato" , perchè nessuno qua vuole fare l'ipocrita, il motivo per il quale questo gioco ci piace e ci piace tanto è anche quello che sta fuori dallo schermo , cioè il circus, gli amici certamente , ma soprattutto la ricerca della competitività e di affermarsi ; la parola "fama" è un parolone , ma forse è quello che riassume il concetto in miglior maniera.

E' per questo che sono rimasto positivamente sorpreso quando stamani mattina al mio risveglio ho trovato una e-mail di notifica di messaggio privato su NuggetBridge, (noto sito di Pokèmon, harem del competitivo...) che mi diceva che ero stato "draftato" da una squadra , precisamente i Goldenrod Gamblers , per una competizione a squadre alla quale mi ero iscritto, ma che appunto essendo su selezione, non davo tanto per assodata. Ho pensato "wow, allora qualcuno si ricorda ancora che sono capace, dovrei ricominciare a crederlo anche io magari..." .

Come dice Kobe Bryant, "se non credete in voi stessi, nessuno lo farà per voi", Kobe in questo caso si sbagliava, si vede che non ha mai giocato a Pokémon. Vi terrò aggiornati anche su questa vicenda, ovviamente è superfluo dirvi che non vedo l'ora di giocare questo torneo.Alla prossima, Alexis

Nessun commento:

Posta un commento