venerdì 26 settembre 2014

Intervista a RubenNCB ; Fuaaark !!!

Vi avevo promesso che questo non sarebbe stato il solito blog dove si rateano i team ed eccoci qua con una cosa un po' particolare. Ho deciso di fare un'intervista, che spero troverete interessante e carina ad uno dei giocatori più forti dell'ultimo quinquennio , Ruben Puig Lecegui conosciuto come RubenNCB , giocatore spagnolo che molti di voi sicuramente conosceranno e che io ho avuto la fortuna non solo di affrontare al mondiale 2011 di San Diego , ma sopratutto di conoscere e di stringere con lui un rapporto di amicizia che va oltre il gioco.

Andiamo subito a leggere cosa ci siamo detti :

A: "Holaaaaa, Ruben que tal?"

A: "Holaaaaa, Ruben come stai?"

R: "Fuarkk!!! Perfecto!! El Patrat de mi cabeza sigue vivo jiji:p"

R: "Fuarkk!!! Perfetto!! Il Patrat che ho in testa è ancora vivo ahahah :p"

A: "Ruben, puedes presentarte para lor amigos de mi blog que no te conoczon?"

A: "Ruben, ti puoi presentare per gli amici del mio blog che non ti conoscono?"

R: "Claro! Mi nombre es Ruben Puig Lecegui, ahora tengo 21 años, y soy un jugador competitivo Español de VGC! soy Top 4 Mundial (San Diego) 2011, doble campeon de UK (2011 y 2012), y Subcampeon de España 2010!"

R: "Certo! Il mio nome è Ruben Puig Lacequi, ho 21 anni e sono un giocatore spagnolo di VGC! Sono stato top4 al mondiale di San Diego nel 2011 , doppiamente campione in Regno Unito (2011 e 2012) e vicecampione di Spagna nel 2010!"

A: "Bueno , has ganado un monton de titulos! Como has empiezado a jugar a pokemon y sobretodo , como en competitivo?"

A: "Beh, hai vinto uno sbotto di titoli! Come hai cominciato a giocare a Pokèmon e soprattutto, come in modo competitivo?"

R: "Empeze a jugar cuando tenia 7 años, mi tio tenia 5 años mas que yo y el no paraba de jugar, el me enseño, y fue gracias a el que empeze a jugar a pokemon desde muy pequeño, un fantastico mundo que por muchas cosas que me sucedan nunca dejare... Competitivamente empeze cuando salio el pokemon perla y diamante, empeze a estudiar el juego de arriba abajo, evs, ivs y demas. Y a partir del 2009 empezo lo que realmente me llenaba, VGC!"

R: "Ho cominciato a giocare quando avevo 7 anni, mio zio aveva 5 anni più di me e non smetteva mai di giocare, lui mi insegnò e fu proprio grazie a lui che cominciai a giocare a Pokèmon fin da molto piccolo, un fantastico mondo che non lascerei mai per niente al mondo...Competitivamente cominciai quando uscirono Pokèmon Perla e Diamante, cominciai a studiare il gioco da cima a fondo, Evs, Ivs e tutto il resto. E a partire dal 2009 cominciai quello che principalmente mi appassionava , il VGC!"

A: "Que te gusta mas del VGC?"

A: "Cosa ti piace di più del VGC?"

R: "La verdad es que antes lo que me gustaba mas era el simple echo de jugar combates dobles, de ganar premios, de viajar, todo eso para mi era lo que me gustaba mas, demostrar ser el numero uno! Ahora lo que mas valoro es poder vivir experiencias junto a muchos amigos, poder reunirme con personas de otros paises y disfrutar de estos detalles mas profundos"

R: "La verità è che prima quello che mi piaceva di più era il semplice fatto di giocare in doppio , di vincere premi, di viaggiare, tutto questo era quello che mi piaveva di più, dimostrare di essere il numero uno! Adesso quello che più apprezzo è poter vivere qualche esperienza insieme ai miei amici, potermi riunire con persone di altri paesi e sfruttare tutti questi dettagli più profondi"

A: "A mi tambien!Y dime otra cosa : cual es el combate que mas te acuerdas como el mejor? Que te ha gustado mas!"

A: "Anche a me! E dimmi un'altra cosa : qual'è la lotta che ti ricordi meglio? Che ti è piaciuta di più!"

R: "Realmente hay muchs combates que me han marcado, tanto para bien como para mal, si no te importa nombrare varios combates: Siempre me acordare de esos 2 combates que perdi, el primero contra Galooks en Top 8 de Lyon en 2010, Iba con toda la energia posible y perdi por el gran critico en el primer turno (o no...), luego el combate de semifinales del mundial en San Diego contra ray rizzo, me marco muchisimo, estaba a un paso del Exito total y de mi sueño!. Por otra parte otros combates muy muy emotivos, con unas sensaciones en mi cuerpo que jamas olvidare fue cuando gane en semifinales del 2010 en Madrid contra Mithos.. porque ahi me habia clasificado por primero vez para ir al Mundial! o ganar frente a ti Alexis en mi primer top 8 del mundial (san diego 2011), todos esos combates nunca en mi vida se me olvidaran, asta que muera"

R: "In realtà ci sono molte lotte che mi hanno segnato, in bene come in male, senza nominare troppe lotte : mi ricorderò sempre di queste due lotte che persi, la prima contro Galooka in Top 8 a Lione nel 2010 , arrivavo con tutta l'energia possibile e persi per un gran critico al primo turno (o no...) , dopo viene la semifinale del mondiale a San Diego contro Ray Rizzo, mi ha segnato tantissimo, ero ad un passo dal risultato finale e dai miei sogni. D'altra parte ci sono anche lotte molto sentite , con una sensazione in corpo che non dimenticherò mai , come quando vinsi in semifinale nel 2010 a Madrid contro Mithos.. perche li mi classificai per la prima volta per andare al Mondiale! Oppure vincere contro di te Alexis, nella mia prima Top 8 al mondiale (San Diego 2011) , tutte queste lotte non me le dimenticherò mai , fino alla morte!"

A: "El nuestro combate en el Top8 al mundial no me lo olvidare nunca jo tambien tio! Otra pregunta, una de las ultimas . Segun tu cuales son los mejores 10 jugadores ahora en el mundo? Hace tu top10!"

A: "La nostra lotta in Top 8 al mondiale non penso me la dimenticherò nemmeno io amico! Altra domanda , una delle ultime.Seconto te quali sono i migliori 10 giocatori attualmente al mondo? Fai la tua top 10!"

R: "Ahora, entrenando en las sombras, estoy un poco desconectado y nose si podria decirte el top 10 de los mejores jugadores actuales, pero va! lo intentaree ! Mi top 10 seria:Segun Park. Ryosuke Kosuge, Ray Rizzo, Wolfey, Deku , Dayne O’Meara, Osirus, Human, Collin Heier"

R: "Adesso, allenandomi nell ombra , sono un pochino disconnesso e non so se saprei dirti la top 10 dei migliori giocatori attuali, però via! Ci proverò! La mia top 10 seria : Segun Park. Ryosuke Kosuge, Ray Rizzo, Wolfey, Deku , Dayne O’Meara, Osirus, Human, Collin Heier"

A: "Claro que por mi hay Ruben en los primeros tres! Vale, no te voy a preguntar cual es tu pokemon preferido porque seguramente creo de saberlo (Patrat?) y te voy a preguntar un ultima cosa: vas a jugar en el 2015?"

A: "Chiaro che per me c'è Ruben fra i primi 3 ! Bene, non ti domanderò qual'è il tuo Pokèmon preferito perchè sicuramente credo di saperlo (Patrat?) e ti vado a domandare una ultima cosa : giocherai nel 2015?"

R: "Si es PATRAT! Y SMEARGLE jujujuju! ! Pues no lo se, tengo esperanzas de que pueda jugar, es una de las cosas que me haria mas feliz, poder volver a viajar y ver amigos como tu!! y por supuesto ir a por todas y ganar el mundial!!!"

R: "Si è PATRAT! E SMEARGLE ahahah! Beh, non lo so, ho la speranza di poter giocare, è una delle cose che mi farebbe più felice, poter tornare a viaggiare e vedere i miei amici come te! E naturalmente andare a vincere il Mondiale!!!"

A: "Jo tambien lo espero mucho, me gusteria muchisimo volver a jugar y pues, trabajar juntos (esperamos). Un abrazo tio, nos sentimos para entrenarse "en las ombras" , cuidate!"

A: "Lo spero anche io tantissimo, mi piacerebbe moltissimo rigiocare con te e beh, lavorare insieme (spero). Un abbraccio amico mio, ci sentiamo per allenarci "nell ombra" , stammi bene!"

R: "Fuaaaaark"

2 commenti:

  1. I'm the person who banned Ruben from competition and as of this post, that is how it is going to stay. He broke the rules, so he paid the consequences. We don't miss you Ruben, so don't expect an invitation anytime soon!

    Io sono la persona che ha vietato Ruben dalla concorrenza e, come di questo post , è così che sta andando a rimanere . Ha rotto le regole , così ha pagato le conseguenze . Noi non manchi Ruben , quindi non ci aspettiamo un momento invito presto!

    RispondiElimina